Il Segreto anticipazioni: puntate dal 4 al 10 settembre 2016

0

bosco accoltellato

Il Segreto tornerà dal 4 al 10 settembre 2016 su Canale 5 con una serie di episodi nuovi e avvincenti! Ecco le anticipazioni su quello che accadrà nella nuova settimana di programmazione della tv soap

IL SEGRETO-Oggi domenica 4 settembre 2016, a sorpresa Il Segreto andrà in onda con due episodi, ma non finisce qui! Dal 4 al 10 settembre 2016, su Canale 5, si rinnoverà l’appuntamento con la tv soap spagnola più amata, che proporrà una serie di puntate nuove e avvincenti!

Mentre Fe cerca di smascherare Amalia e di scagionare Ines, Francisca prepara un nuovo attentato ai danni di Severo e di Carmelo. I due stanno per recarsi a Valencia per recuperare le spoglie di Sol, quindi lei e Mauricio devono agire in fretta.

Intanto Prado trova ospitalità presso la locanda di Alfonso e di Emilia, mentre Bosco pensa seriamente di trasferirsi a Madrid insieme alla moglie. Poco dopo, mentre l’attentato a Severo e Carmelo fallisce, Fe consegna ad Aurora le prove che possono incastrare Amalia.

Il Segreto anticipazioni: Bosco decide di fare visita a Ines

Bosco, dopo essersi confrontato con Aurora, decide di fare visita a Ines. Nel frattempo Severo e Carmelo realizzano che Sol potrebbe essere ancora viva, e difatti, poco più tardi la trovano e scoprono che lavora in un bordello.

Bosco capisce che Ines gli ha detto la verità e pensa ad un modo per neutralizzare Amalia prima che faccia del male a Beltran. E mentre Sol respinge Severo, lui si troverà confrontato con la follia omicida della moglie, che gli chiede di uccidere il bambino.

Aurora mette a punto un piano per incastrare Amalia e scagionare Ines, che va a buon fine. La Montenegro scopre che la sua situazione finanziaria non è più rosea come pensava, mentre Amalia viene arrestata e Ines esce dal carcere. Bosco però versa in gravissime condizioni.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco e Beltran vengono travolti da un albero! Francisca prova a soccorrerli! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here