Il Segreto: Bosco e Beltran vengono travolti da un albero! Francisca prova a soccorrerli! VIDEO

0

francisca e bosco 2

Nei prossimi episodi de Il Segreto, assisteremo ad un colpo di scena sorprendente: Bosco, che ha rotto con Francisca, si trova nella selva insieme a Beltran, quando un albero si stacca e li travolge! Poco dopo, nello stesso posto, passerà Francisca, che proverà a soccorrerli!

IL SEGRETO-Anche dopo il matrimonio tra Bosco e Ines, e la morte di Amalia, Il Segreto ci riserverà non poche sorprese. Poco dopo essersi sposato Bosco, che ha rotto con Francisca, si trova nella selva insieme a Beltran.

L’uomo, dopo aver mostrato al figlio le tracce fresche di un cavallo, si rialzerà, ma proprio in quel momento un albero cadrà su di loro! Bosco rimane con la gamba bloccata sotto il tronco della pianta, mentre il bambino si trova al suo fianco, illeso.

Il Segreto: Francisca trova Bosco e Beltran

Il marito di Ines, dopo aver cercato invano di spostare il tronco, si accorge che nella borraccia non sono rimaste che poche gocce d’acqua. La disperazione si impadronisce di lui: sotto il sole cocente, senz’acqua e con la gamba bloccata dall’albero, sia lui sia Beltran sono condannati ad una morte certa.

Proprio in quel momento passa Francisca, che vedendo il nipote e il piccolo in difficoltà, non ci pensa due volte e si avvicina per aiutarli. Cosa accadrà in seguito? Per vederlo, date un’occhiata ai video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 4 al 10 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here