Il Segreto: il “musical” di Sol e di Carmelo! VIDEO ORIGINALE DAL SET!

0

adriana torrebejano e raul pena

Adriana Torrebejano e Raul Pena, che ne Il Segreto interpretano rispettivamente Sol e Carmelo, tra una ripresa e un’altra si sono divertiti a girare uno sketch sulle note di Alma el pie! Guardate cosa combinano fuori dal set!

IL SEGRETOAdriana Torrebejano e Raul Pena, che ne Il Segreto interpretano i personaggi di Sol e di Carmelo, tra una ripresa e un’altra hanno trovato il tempo di girare uno sketch molto divertente sulle note di Alma el pie.

Il video, che è stato fatto durante le vacanze estive e mentre in Italia stava ancora andando in onda la sesta stagione della tv soap, mostra i due attori impegnati con un mini musical di un minuto…fatto fuori dal set!

Il Segreto: Sol e Carmelo cantano fuori dal set e mostrano il dietro le quinte ai fans!

Come di certo saprete, in Spagna la serie è andata più avanti: Lucas e Sol sono i nuovi protagonisti, mentre la famiglia Santacruz ha assunto un ruolo ancora più importante e, dulcis in fundo, non mancano i colpi di scena!

Tornando però a parlarvi di questo video musicale, mentre Adriana e Raul cantano, passano da una stanza ad un’altra della location, mostrando ai fans quello che è il dietro le quinte del set de Il Segreto, dalla mensa alla sala dei costumi, a tempo di musica! Se siete curiosi di vederlo, date un’occhiata qui sotto.

Articolo precedenteIl Segreto: Sol sta per innamorarsi di Lucas? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 6 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here