Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 6 settembre 2016

0

bosco e amalia

Il Segreto torna oggi martedì 6 settembre 2016 alle 18.45 con un nuovo appuntamento su Canale 5. In questa puntata Bosco, dietro consiglio di Aurora, si reca di nuovo a fare visita a Ines: finalmente capisce che non solo Beltran è davvero suo figlio, ma che la balia è stata ingiustamente imprigionata

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 6 settembre 2016 su Canale 5 alle 18.45, vedrà novità nella vicenda BoscoInes: l’uomo, dietro consiglio di Aurora, si recherà alla prigione a fare di nuovo visita a Ines.

Qui finalmente capisce che non solo Beltran è davvero il figlio della balia, ma che la donna è stata ingiustamente imprigionata. Tornato fuori, Bosco chiederà spiegazioni ad Amalia, ma non sa che ad attenderlo ci sarà una brutta sorpresa…

Il Segreto anticipazioni: Carmelo scopre la verità su Sol

Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, il medico che ha stilato il certificato di morte di Sol. Quando arriva però in quel luogo, non trova quello che Severo si aspettava. Tuttavia, la sorella di Santacruz è viva, ma per i due uomini non sarà facile portarla via.

Intanto Aurora, aiutata da Candela e da Rosario, riesce a rintracciare il dottor Lopez-Parra. La giovane Castro dovrà fare in modo che il medico accetti di dimostrare che Amalia non è nient’altro che una bugiarda. Ci riuscirà?

Gracia, pur amando Hipolito, lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Articolo precedenteIl Segreto: il “musical” di Sol e di Carmelo! VIDEO ORIGINALE DAL SET!
Articolo successivoIl Segreto: Prado viene abbandonata da Sixto! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here