Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 settembre 2016

0

prado-e-rosario

Guai in vista per Prado a Il Segreto: nella puntata di oggi venerdì 9 settembre 2016, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Rosario la sorprende a rubare ad El Jaral! La nuova arrivata è forse una ladra?

IL SEGRETO-Oggi venerdì 9 settembre 2016 torna l’appuntamento tanto atteso con Il Segreto. In particolare, nella puntata che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, scopriremo che Prado si caccerà in un grosso guaio.

Rosario, che non sa ancora che quella ragazza è sua nipote, la sorprenderà a rubare ad El Jaral! Dopo averle chiesto perché stava frugando tra le sue cose, la giovane le rivelerà di essere la figlia di Ramiro. Cosa stava cercando e come reagirà Rosario davanti a quella rivelazione?

Il Segreto anticipazioni: Amalia si tradisce e scagiona Ines!

Intanto Amalia, grazie ad un piano architettato da Aurora, non solo confessa tutte le sue malefatte, ma in più scagiona anche Ines! La donna, ormai senza difesa e senza più nessuno che le crede, finirà in carcere, mentre la balia uscirà di prigione.

Bosco, pur essendo stato prontamente curato dopo l’aggressione di Amalia, versa in condizioni disperate. Quanto a Francisca, dopo aver spadroneggiato per molto tempo e aver provocato sofferenze ai nipoti e ai loro cari, finalmente pagherà lo scotto delle sue azioni.

L’assegno scoperto, che non le permetterà di rifarsi il guardaroba, sarà solo il primo di una lunga serie di guai finanziari che la toccheranno molto da vicino.

LASCIA UN COMMENTO