Il Segreto: Matias e Prado si scambiano il primo bacio! VIDEO

0

primo-bacio-tra-matias-e-prado

L’amore continua ad essere il grande protagonista a Il Segreto: dopo la fine della sua relazione con Sixto, Prado si avvicinerà sempre di più a Mattia, fino a quando i due giovani non si scambieranno un bacio molto appassionato!

IL SEGRETO-L’amore continuerà ad essere il grande protagonista ne Il Segreto: dopo la fine della sua relazione con Sixto, che l’ha abbandonata, Prado si avvicinerà sempre di più a Matias.

La svolta ci sarà quando la giovane, dopo aver visto Matias con un’altra ragazza, capirà di esserne innamorata e confiderà i suoi sentimenti a Emilia, pregandola di non dire nulla al ragazzo.

Il Segreto: comincia una nuova storia d’amore nella famiglia Castaneda?

Tuttavia, dopo un po’ di tempo, alla fine saranno proprio le frecce di Cupido a trionfare e la figlia di Ramiro, vinti i suoi timori iniziali, confesserà a Matias di essersi innamorata di lui.

I due giovani si scambieranno un primo bacio, molto appassionato: è l’inizio di una nuova storia d’amore nella famiglia Castaneda? Oppure la paura di commettere un peccato mortale tornerà a tormentare la mente del ragazzo?

In attesa di scoprire quello che avverrà tra Prado e Matias nei prossimi episodi de Il Segreto, non perdete i tre video che raccontano quello che accadrà, dalla gelosia di Prado fino al primo bacio che si scambierà con Matias.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 10 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here