Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 10 settembre 2016

0

aurora-disperata

Oggi Il Segreto torna con ben due ore di programmazione! A partire dalle 17.40 di sabato 10 settembre 2016, i personaggi di Puente Viejo ci terranno compagnia su Canale 5 con le loro avventure: Amalia viene neutralizzata, ma la situazione di Bosco non migliora…

IL SEGRETO-Oggi la tv soap Il Segreto torna con ben due ore di programmazione! A partire dalle 17.40 di sabato 10 settembre 2016, i personaggi di Puente Viejo ci terranno compagnia su Canale 5 con le loro avventure.

Aurora, Pedro e il funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua conversazione. Ines viene scagionata ed esce dal carcere, mentre l’ex moglie di Bosco finisce dietro le sbarre.

Sol racconta la sua storia a Severo, ma continua a non credere alle parole del fratello. Lui le propone comunque di trasferirsi da lui e di abbandonare lo stile di vita che sta conducendo, ma quando se ne va, Eliseo minaccia la donna e le chiede chi è Severo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca nei guai!

Il direttore ha le mani legate e rivela a Francisca che non può sbloccare i fondi. Furiosa, la Montenegro gli ordina di recarsi a Madrid per risolvere la questione e, nonostante gli avvertimenti di Raimundo, decide di festeggiare lo stesso il suo compleanno e usa tutti i soldi a sua disposizione.

Rosario convoca i famigliari per raccontare la storia di Prado. La famiglia Castaneda dà il benvenuto alla nuova arrivata. Nel frattempo Bosco, sentendo la voce di Ines, reagisce, ma proprio quando sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi.

Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma si rifiutano di operarlo una seconda volta in quanto è molto debole. Aurora però riuscirà a convincere Lucas ad intervenire.

Il Segreto anticipazioni: Matias soffre per Prado

Mentre Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipolito, Matias soffre per la confessione di Prado e cerca un confronto con la ragazza. Quanto a Sol, per proteggere il fratello da Eliseo, rifiuterà la sua proposta di trasferirsi da lui.

Severo però non si arrenderà e deciderà di andare a prendere la sorella con la forza. Intanto Francisca, che si è riavvicinata a Raimundo, riceve dal giudice un’istanza per evasione di capitali.

Articolo precedenteIl Segreto: Matias e Prado si scambiano il primo bacio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rischia di perdere la Villa! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here