Il Segreto: Francisca rischia di perdere la Villa! VIDEO

0

francisca-e-mauricio

Le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate dalla caduta di Francisca, che dopo aver vissuto in modo agiato per tutta la sua vita, rischierà di perdere anche la Villa a causa dei suoi problemi finanziari!

IL SEGRETO-Le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate non solo da nuove storie d’amore e da nuovi addii, ma anche dalla caduta di Francisca, che dopo aver vissuto in modo agiato per tutta la sua vita, rischierà di perdere tutto!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, la condizione disperata della Montenegro sarà visibile quando Mauricio, arrivando un giorno alla Villa, si accorgerà che tutto il personale è praticamente scomparso.

Il Segreto: Francisca licenzia il personale per cercare di risparmiare qualche soldo

Sorpreso, non appena Francisca farà la sua comparsa in cucina, il suo braccio destro le chiederà dove si trova il personale. Lei risponderà di aver licenziato tutti quanti per risparmiare qualche soldo e tirare avanti.

Tuttavia, come vedremo, non sarà l’unica novità: Mauricio verrà infatti a sapere che Francisca rischia di perdere la Villa, simbolo del suo potere nonché la parte più importante della sua eredità (che dovrebbe andare quindi a Bosco e Aurora).

Mauricio riuscirà a trovare un modo per salvare la Villa? Oppure lui e la Montenegro finiranno sulla strada a vivere come dei mendicanti? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui Francisca mostra tutta la sua impotenza e la sua disperazione.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 10 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: la nuova programmazione da lunedì 12 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here