Il Segreto: la nuova programmazione da lunedì 12 settembre 2016

0

il segreto aurora

Dopo essere andato in onda per quasi tutta l’estate alle 18.45, da lunedì 12 settembre 2016 Il Segreto torna su Canale 5 con una nuova programmazione. Ecco quali sono le novità da non perdere!

IL SEGRETO-Dopo essere andata in onda per quasi tutta l’estate alle 18.45 su Canale 5, da lunedì 12 settembre 2016 la tv soap Il Segreto, a causa del rientro di Maria de Filippi in studio e dell’inizio di Uomini e Donne, sbarcherà sui nostri schermi televisivi con una programmazione tutta nuova.

Iniziamo con la novità più importante e, senza dubbio, anche più attesa: l’appuntamento pomeridiano sarà previsto per le 16.10, con l’unica eccezione del sabato, dove invece vedremo i personaggi di Puente Viejo e le loro avventure alle 15.00.

Il Segreto: cambia la programmazione, arrivano due appuntamenti serali!

Il nuovo orario pomeridiano non sarà l’unico cambiamento che avverrà nella programmazione della tv soap: per gli amanti del doppio appuntamento, c’è infatti un’altra splendida notizia e molto, molto golosa!

Già a partire da venerdì 16 settembre 2016, Il Segreto tornerà anche con due doppi appuntamenti, che ci faranno compagnia tutti i venerdì e tutte le domeniche!

Preparatevi dunque, perché tra poco i personaggi di Puente Viejo non solo torneranno con tante storie da raccontare, ma si faranno anche in due per i loro fans! Buona visione!

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca rischia di perdere la Villa! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di domenica 11 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here