Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di domenica 11 settembre 2016

0

aurora-salva-la-vita-a-bosco

Oggi domenica 11 settembre 2016 ci sarà un altro doppio appuntamento con Il Segreto! Nella puntata pomeridiana, che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, nonostante le condizioni disperate di Bosco, Aurora chiede che venga operato nuovamente

IL SEGRETO-Oggi domenica 11 settembre 2016 ci sarà un altro doppio appuntamento con Il Segreto! Nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, i gemelli torneranno ad essere di nuovo i grandi protagonisti.

Le condizioni di Bosco, nonostante le cure di Lucas e del dottor Lopez-Parra, sono molto disperate. L’uomo è debole e rischia di perdere la vita, ma Aurora insiste affinché venga operato di nuovo.

Il Segreto anticipazioni: Lucas non vuole operare Bosco

Lucas però è molto restio ad eseguire l’intervento e avverte la giovane Castro che potrebbe non superarlo, visto che è già stato sottoposto ad un’altra operazione da poco. Intanto Severo e Carmelo, dopo il rifiuto di Sol, decidono di rapirla e di portarla via con la forza dalla casa di appuntamenti.

Francisca, dopo aver riflettuto a lungo, pensa che sia stato Fulgencio a denunciarla per vendicarsi di aver fatto ricadere la colpa su di lui e di averlo fatto rinchiudere in manicomio. Mentre la Montenegro riflette su chi possa essere il suo aguzzino, i suoi beni vengono momentaneamente pignorati.

LASCIA UN COMMENTO