Il Segreto anticipazioni: puntate dall’11 al 17 settembre 2016

0

matias il segreto

Sarà una settimana intensa a Il Segreto: non solo ci saranno diversi cambiamenti nella programmazione, ma le puntate che andranno in onda dall’11 al 17 settembre 2016 promettono un susseguirsi di colpi di scena come non ne avete mai visti. Ecco quello che ci raccontano le anticipazioni!

IL SEGRETO-Le nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda dall’11 al 17 settembre 2016, vedranno non solo Aurora e Bosco tornare al centro della scena, ma anche un suicidio: Amalia, pur di non affrontare il disonore del carcere, si getterà sotto un treno!

Severo e Carmelo cercano di calmare Sol, che vuole fuggire, mentre Mauricio è circondato da donne che vogliono conquistarlo a tutti i costi, anche se a lui interessa solo Fe. Intanto Gracia, preoccupata per l’assenza di Hipolito, si chiede dove possa essersi cacciato l’amore della sua vita.

Intanto alla Villa proseguono le tensioni, perché la Montenegro non paga il salario ai braccianti. Mauricio cerca di sedare gli animi, ma il giorno del compleanno di Francisca, nessuno si presenta alla festa.

Il Segreto anticipazioni: Matias minacciato da Sixto

Matias confessa i suoi sentimenti a Nicolas, ma improvvisamente vede il suo amore minacciato da Sixto, uno dei mastri carpentieri impegnati nel restauro della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine.

Bosco  chiede a Don Anselmo di affrettare le nozze. Sol non vuole saperne di Severo e, minacciando Carmelo con un coltello, lo obbligherà ad aiutarla a fuggire! Ines e Bosco cominciano ad organizzare le nozze, mentre tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati al suo compleanno.

Francisca non si è mai sentita così in imbarazzo, ma ora ha altro a cui pensare: i braccianti e tutti coloro che sono al suo servizio sono preoccupati e arrabbiati, perché sono settimane che non ricevono il salario.

Il Segreto anticipazioni: Piedad torna a Puente Viejo

Gracia comincia a cercare Hipolito, ma Dolores spera che non lo trovi per salvare il buon nome della famiglia. Piedad torna a Puente Viejo per fare una sorpresa ad Aurora, ma anche con un altro obiettivo: convincerla ad accettare un posto di lavoro a Parigi.

La dottoressa spiega i dettagli del trasferimento alla giovane Castro, ma prima di prendere una decisione, Aurora chiede consiglio a Bosco e a Lucas. Entrambi concordano che debba seguire i suoi sogni.

I lavoratori si rifiutano di continuare a lavorare gratis per Francisca e, nel corso di una litigata accesa alla Villa, arrivano quasi a linciarla! Mauricio interviene e salva appena in tempo la padrona e Mauricio dalla furia dei braccianti.

Il Segreto anticipazioni: Fe lascia Puente Viejo a malincuore

Fe lascia Puente Viejo a malincuore. Intanto Raimundo comunica a Bosco che non sarà presente alle nozze, perché non se la sente di lasciare da sola Francisca in un momento così difficile.

Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene rimproverato dal padre, che gli impone di starle alla larga. Lucas visita Sol, che continua ad avere degli incubi terribili e a peggiorare: la donna gli chiede di aiutarla ad andarsene e, davanti alla sua richiesta, il medico non si tira indietro e informa Severo che, se non libererà la sorella, lo denuncerà alla Guardia Civil.

Maria e Gonzalo sono vivi e vivono a Cuba. Aurora dà la bella notizia a Bosco e lui è più che intenzionato a rimanere a Puente Viejo per aspettare di riunirsi a tutti i suoi fratelli, compresa Aurora che presto andrà a lavorare a Parigi.

Il Segreto anticipazioni: Aurora lascia Puente Viejo

Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi. Gracia è sempre più preoccupata per la scomparsa di Hipolito e accusa i Miranar di non fare abbastanza per ritrovarlo.

Matias, geloso di Sixto, chiede consiglio a Nicolas, mentre Francisca e Raimundo, a causa del blocco dei beni della Montenegro, sono costretti a vivere alla giornata con grande difficoltà.

Mauricio, fedele e servizievoli, rimane accanto a Francisca. Sol usa il laudano rubato a Lucas per addormentare le guardie e Carmelo, ma proprio quando riesce quasi a fuggire dalla tenuta, Severo la coglie in flagrante.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di domenica 11 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here