Il Segreto: Candela nega l’attrazione per Severo! VIDEO

0

candela-nega-severo

Le frecce dell’amore torneranno a colpire a Il Segreto: Candela e Severo cominceranno ad avvicinarsi e a frequentarsi, ma quando Bosco e Rosario lo scoprono, la pasticcera dirà che tra lei e Santacruz c’è solo un’amicizia! Sarà vero?

IL SEGRETO-Abbiamo già parlato di PradoMatias e di SolLucas, le due nuove coppie che si formeranno a Il Segreto e che vivranno due storie d’amore molto tormentate, ma anche ricche di passione e che si concluderanno con un lieto fine.

Tuttavia non è finita: le frecce dell’amore torneranno a colpire nella tv soap e stavolta le due “vittime” saranno Candela e Severo, che cominceranno ad avvicinarsi e a frequentarsi.

Un primo sospetto lo avremo nell’episodio in cui Severo racconterà a Candela la storia della sua vita, mentre i due sono impegnati a fare il pane. Successivamente però, durante un incontro piuttosto triste, arriverà la prima conferma!

Il Segreto: Bosco e Rosario mettono in guardia Candela da Severo

Tutto comincerà quando Bosco, di ritorno dal cimitero dopo essere andato a visitare la tomba di Ines, inizierà a confidarsi con Candela, arrivando a rivelarle che Beltran sente molto la mancanza della madre.

Poco dopo arriverà Rosario e, a quel punto, il nipote della Montenegro scoprirà le carte e dirà alla pasticcera il motivo dell’incontro: la madre di Ramiro ha notato che tra lei e Severo sta nascendo qualcosa.

Bosco la mette in guardia, dicendole di fare attenzione, in quanto Severo è il nemico mortale di Francisca. Candela, fingendosi sorpresa, dirà che tra lei e Santacruz c’è solo un’amicizia. Sarà vero? Oppure Rosario smaschererà in poco tempo il suo gioco?

Articolo precedenteIl Segreto: Sol insegue Lucas in casa di un suo paziente! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Ramiro Castaneda in diretta sulla pagina Facebook di Antena 3!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here