Il Segreto: Sol insegue Lucas in casa di un suo paziente! VIDEO

0

sol-santacruz-e-lucas

Pur avendo deciso di respingere Lucas per timore che la sua reputazione possa rovinarlo, Sol Santacruz farà un gesto inaspettato nelle prossime puntate de Il Segreto: vedendolo entrare in casa di un’altra donna, lo seguirà e scoprirà che…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Sol Santacruz diventerà protagonista di una storia d’amore tormentata insieme a Lucas: la donna, temendo che la sua cattiva fama possa rovinarlo, deciderà di respingerlo.

Tuttavia, come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, ad un certo punto assisteremo ad una svolta romantica: Sol, vedendo entrare il medico in casa di un’altra donna, deciderà di seguirlo per scoprire cosa ci fa lì.

Il Segreto: Sol scopre che Lucas sta visitando un bambino

Arrivata nella casa però, la sorella di Severo Santacruz non troverà quello che si aspetta: la donna che ha aperto la porta a Lucas non è la sua amante, ma è la madre di un bambino che il medico sta visitando.

Le due donne avranno una breve discussione all’ingresso della stanza del piccolo malato, dopodiché Sol, con il permesso della madre del bambino, entrerà nella camera per vedere Lucas. Lui rimarrà molto sorpreso dalla sua visita…cosa accadrà in seguito? In attesa di scoprirlo, non perdete le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto.

 

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Candela nega l’attrazione per Severo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here