Uomini e Donne anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016

0

clarissa-marchese

Finalmente il conto alla rovescia è finito per i fans di Uomini e Donne! Oggi lunedì 12 settembre 2016 sarà trasmessa la prima puntata del celebre speed date show condotto da Maria de Filippi. Ecco quello che vedremo alle 14.45 su Canale 5

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 12 settembre 2016 ricomincia non solo la scuola per molti studenti, ma anche Uomini e Donne, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Nonostante ci sia ancora molto riserbo sulla prima puntata, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato qualche rumors molto interessante!

Come da tradizione ci sarà la presentazione ufficiale dei tronisti: grande attesa per Claudio Sona, il primo tronista gay, ma non possiamo dimenticare Claudio d’Angelo, l’ex tentatore di Georgette Polizzi.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi saranno i tronisti e gli ospiti della prima puntata

Il terzo “trono blu” sarà occupato da Riccardo Gismondi, 21 anni, un giocatore di pallacanestro a livello professionistico che vive in un comune vicino a Roma. Ragazzo spontaneo, simpatico, modesto e dal fascino mediterraneo, di lui dice che è molto testardo e permaloso. Guai in vista per le corteggiatrici?

Regina indiscussa dell’unico trono rosa è invece Clarissa Marchese, 22 anni, che ha vinto l’edizione 2014 di Miss Italia e che vive ad Agrigento. È molto legata alla famiglia, soprattutto alla sorella, con la quale condivide un tatuaggio.

Inoltre, per i fans di Temptation Island, ci sarà un’altra novità gustosa: in studio troveremo come ospiti alcuni dei protagonisti della terza edizione, come l’ex tentatrice Irene Casartelli, Mariarita e Luca, Valeria e Roberto, nonché Fabio Ferrara, che svelerà per la prima volta quello che è successo veramente tra lui e Ludovica Valli.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 12 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sol insegue Lucas in casa di un suo paziente! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here