Catturandi-nel nome del padre anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016

0

catturandi

Stasera martedì 13 settembre 2016 torna su RaiUno Catturandi-nel nome del padre, la nuova fiction con Anita Caprioli e Alessio Boni, che andrà in onda alle 21.25. La seconda puntata della miniserie dedicata alla lotta della squadra speciale di Palermo contro la mafia vedrà Palma Toscano ancora sulle tracce di Sciacca

TV-Stasera martedì 13 settembre 2016, su RaiUno, sarà trasmessa alle 21.25 la seconda puntata di Catturandi-nel nome del padre, la nuova fiction composta da sei puntate con Anita Caprioli e Alessio Boni.

La miniserie, che è andata ieri in onda con il primo episodio sempre su RaiUno, racconta la lotta tra la Catturandi di Palermo, una squadra speciale dedita alla cattura dei criminali latitanti, e la mafia.

Catturandi-nel nome del padre anticipazioni: ecco quello che vedremo nella seconda puntata

La seconda puntata di Catturandi-nel nome del padre vedrà ancora Palma Toscano e gli uomini della Catturandi sulle tracce di Sciacca, che chiuso nel suo nascondiglio, ha ordinato una ritorsione nei confronti di Tito.

Mentre indaga sui segreti di quest’ultimo, Palma incontra un vecchio amico e collega di suo padre, ma sia lui sia sua madre si rifiutano di aiutarla. Tuttavia, proprio quando tutto sembra perduto, avviene una svolta importante.

Alina, la figlia di Tito, finisce nel mirino della mafia e del boss Sciacca. Riusciranno Palma e i suoi uomini ad impedire che venga rapita?

Articolo precedenteUomini e Donne: il Trono Gay può attendere, Maria de Filippi parte a sorpresa con il Trono Over!
Articolo successivoIl Segreto: Jordi Coll sarà nel cast di Una Vita?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here