Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 settembre 2016

0

mauricio-il-segreto

Problemi per Mauricio nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa oggi martedì 13 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: i salari per i braccianti non sono ancora arrivati e lui è tenuto a sedare gli animi. Intanto Matias si sente minacciato dall’arrivo di Sixto…

IL SEGRETO-Problemi per Mauricio nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa oggi martedì 13 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: i salari dei braccianti non sono ancora arrivati e la tensione aumenta sempre di più in Villa.

I lavoratori organizzano una riunione e il braccio destro di Francisca si ritrova con lo sgradevole compito di calmare gli animi. Nel frattempo la sua padrona si sente umiliata perché, ad eccezione dei Miranar e di Don Anselmo, nessuno degli invitati si è presentato alla sua festa di compleanno.

Il Segreto anticipazioni: Matias si sente minacciato da Sixto

Matias confessa a Nicolas i suoi sentimenti per Prado, ma ben presto il ragazzo si rende conto che l’arrivo di Sixto, il figlio di uno degli operai che sta lavorando alla ristrutturazione della chiesa, potrebbe giocare a suo sfavore.

La figlia di Ramiro fa infatti la conoscenza del nuovo arrivato e ne rimane piacevolmente colpita. Nel frattempo Aurora parla con Don Anselmo dei preparativi per le nozze di Bosco e di Ines, mentre Sol arriverà a minacciare Carmelo con un coltello pur di fuggire dalla tenuta e da Severo.

Articolo precedenteIl Segreto: Ramiro Castaneda in diretta sulla pagina Facebook di Antena 3!
Articolo successivoIl Segreto: uno sguardo a…Ramiro Castaneda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here