Grande Fratello Vip: ecco la prima foto della casa più spiata della tv! FOTO

0

grande fratello vip

Dopo le rivelazioni shock di Valeria Marini e la nostalgia di Andrea Damante, il Grande Fratello Vip ha rilasciato in anteprima su Instagram un’anteprima molto ghiotta: quella della casa in cui si muoveranno i concorrenti!

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo le rivelazioni shock di Valeria Marini, che a quanto pare ha dimostrato un interesse molto evidente per l’ex di Simona Ventura, e l’intervista nostalgica di Andrea Damante, il Grande Fratello Vip ha rilasciato un’altra anteprima molto ghiotta!

La prima foto della casa più spiata d’Italia, ovvero quella in cui si muoveranno i concorrenti vip, e che avrà solo un bagno, una cucina, un salotto, una piscina e una camera comune, dove dormiranno tutti insieme!

L’immagine, apparsa su Instagram, è stata cancellata quasi in fretta e furia dalla produzione, ma noi siamo riusciti a beccarla appena in tempo! Sotto la potete vedere in tutto il suo splendore.

Grande Fratello Vip: zero privacy e una piccola differenza rispetto alla prima stagione del GF

Insomma, come di certo avrete già capito, uomini e donne vivranno davvero a stretto contatto in questo spazio di 800 metri quadrati! Certo, una reggia per una persona sola, o anche per una famiglia, ma anche per 14 vip?

Per scoprirlo dovremo ancora aspettare cinque giorni, anche se ormai siamo quasi agli sgoccioli del countdown. Tuttavia non abbiamo potuto fare a meno di notare un…piccolo dettaglio!

casa-grande-fratello

Nella prima edizione de Il Grande Fratello, andata in onda dal 14 settembre al 21 dicembre 2000, le camere da letto erano due: in una dormivano le ragazze, mentre nell’altra i ragazzi. Invece qui i concorrenti saranno in uno spazio comune, senza nessuna divisione, uomini e donne messi insieme! Sicuramente, considerando chi la occuperà, ne vedremo delle belle…

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca sparisce nel nulla. È morta? VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Roberto Ranieri cerca di ricucire con Valeria, ma le lo respinge!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here