Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 14 settembre 2016

0

aurora-e-piedad-il-segreto

La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 14 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, porterà molte novità: Bosco e Ines continuano ad organizzare il loro matrimonio, felici e sereni, mentre Mauricio si troverà conteso tra due donne! Piedad farà ritorno a Puente Viejo con una proposta allettante per Aurora…

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, porterà molte novità per gli spettatori: Bosco e Ines, felici e sereni, continuano ad organizzare il loro matrimonio.

Intanto Sol continua la sua guerra contro Severo: la donna non è intenzionata ad avere contatti con il fratello e si mostra sempre fredda e scostante. Francisca invece, dopo aver scoperto che quasi tutti i suoi invitati non si sono presentati alla festa, si sente umiliata e non fa nulla per nascondere il suo disappunto.

Il Segreto anticipazioni: la proposta di Piedad

Mentre la Montenegro si cruccia su questo fatto, il ritardo nel pagamento dei salari provoca malumori e agitazioni tra gli operai, che iniziano a pensare come fare per ribellarsi a quella situazione.

Griselda e Ramona continuano ad essere in lotta tra di loro per conquistare il cuore di Mauricio, senza sapere che il capomastro non è interessato a nessuna delle due e che prova solo qualcosa per Fe!

Piedad, dopo essere stata assente per molto tempo, fa ritorno a Puente Viejo e porta buone notizie per Aurora: una proposta allettante di lavoro a Parigi.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Andrea Damante si confessa “Mi mancherà molto Giulia”
Articolo successivoIl Segreto: Francisco Ortiz e Fariba Sheikhan a Verissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here