Uomini e Donne: arriva un messaggio della redazione, “Tutti i profili social dei tronisti sono disattivati.”

0

uomini-e-donne-tronisti

Il Trono Classico di Uomini e Donne comincia con una rivelazione molto sorprendente: tutti i profili social dei tronisti sono stati disattivati. Paura di ritorsioni per il primo tronista gay?

UOMINI E DONNE-Circa un’ora dopo la conclusione della prima puntata di Uomini e Donne, sulla pagina Facebook del programma è apparso un annuncio molto singolare:

AVVISO

“Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile.”

Uomini e Donne: profili disattivati, una misura anti-fake?

Come ben sappiamo, durante il loro percorso all’interno del programma, i tronisti non possono usare i social network. Tuttavia l’avviso della redazione, che ha come obiettivo quello di evitare che il telespettatore cada preda dei profili fake, ha scatenato non poche reazioni.

Oltre a commenti al vetriolo nei confronti del tronista Riccardo Gismondi, c’è anche chi ha insinuato che l’avviso sia stato scritto non solo per avvertire, ma anche per depistare eventuali attacchi nei confronti di Claudio Sona, il tronista gay, che non è stato accolto in modo positivo da tutti gli spettatori.

Sarà vero? In attesa di scoprirne di più, vi anticipiamo che domani giovedì 15 settembre 2016 sarà registrata una nuova puntata del Trono Classico, che andrà in onda con ogni probabilità tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Quali altre sorprese vedremo?

 

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Roberto Ranieri cerca di ricucire con Valeria, ma le lo respinge!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here