Uomini e Donne: Roberto Ranieri cerca di ricucire con Valeria, ma le lo respinge!

0

uomini-e-donne-roberto

Colpo di scena a Uomini e Donne: Roberto Ranieri, dopo essersi separato da lei a Temptation Island, cerca di ricucire con Valeria Vassallo, ma lei lo respinge “Non deve cercarmi, non voglio che mi scriva e non apprezzo il fatto che mi disturbi mentre sono fuori con gli amici.”

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 14 settembre 2016, dopo due giorni di attesa e un cambio di programma inaspettato, è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Oltre ai quattro tronisti, ai loro corteggiatori e alle loro corteggiatrici, in studio c’erano alcuni protagonisti della passata edizione di Temptation Island. E tra questi, anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, che sono entrati per primi e rigorosamente separati.

Uomini e Donne: Roberto Ranieri, “Mi sono infatuato di Melissa, ma finito il programma mi sono accorto di pensare solo a Valeria!”

Dopo che è stato mandato in onda un filmato che ha ripercorso la loro avventura all’interno del docu-reality più hot di Mediaset, i due ex sono stati fatti accomodare ai lati opposti dello studio. Ovviamente tutto il pubblico era dalla parte di Valeria, ma il confronto non è stato rabbioso come si aspettavano tutti quanti!

Roberto Ranieri, tenendo la testa bassa, ha cercato di ricucire con Valeria Vassallo, dicendo “Mi sono infatuato di Melissa, ma finito il programma mi sono accorto di pensare solo a Valeria.”

Ma la siciliana non c’è stata a farsi prendere in giro una seconda volta, e difatti ha replicato senza mezzi termini “Roberto mi ha cercato in questi giorni e durante lo scorso weekend mi ha detto che mi amava. Credo che non sia una cattiva persona, e ci tengo anche a precisare che nei sette anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai fatto mancare nulla, però voglio che lui sappia che sto bene così.”

Non solo: Valeria Vassallo ci ha tenuto anche a precisare che “Non deve cercarmi, non voglio che mi scriva e non apprezzo il fatto che mi disturbi mentre sono fuori con i miei amici.”

Ahi, troppo tardi Roberto, l’hai fatta decisamente grossa! O per dirlo alla Tina Cipollari: “Sei rimasto con una mano davanti e una dietro!”

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: ecco la prima foto della casa più spiata della tv! FOTO
Articolo successivoUomini e Donne: arriva un messaggio della redazione, “Tutti i profili social dei tronisti sono disattivati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here