Grande Fratello Vip: Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami “Stupirò tutti facendo shopping!”

0

bosco-cobos

Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, sembra che stia facendo grandi preparativi per entrare nella casa del Grande Fratello Vip “In questi giorni mi sto dando allo shopping sfrenato! Ho intenzione di stupire tutti.”

GRANDE FRATELLO VIPBosco Cobos, l’amico di Jonas Berami (ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne), si è fatto notare per il suo stile eccentrico già nei panni di opinionista de l’Isola dei Famosi 2016, ma per il Grande Fratello Vip dovremo aspettarci addirittura di peggio!

Lo spagnolo infatti non intende rimanere indietro e pare che in questi giorni si stia dando allo shopping sfrenato con un unico obiettivo “Voglio stupire tutti”. Intanto, sulla pagina Instagram ufficiale del programma, Bosco Cobos è uno dei concorrenti che ha ottenuto il maggior numero di mi piace, quindi potrebbe essere uno dei favoriti.

Grande Fratello Vip: scontro tra Pamela Prati e Valeria Marini in vista?

Bosco Cobos però dovrà fare anche i conti con una “bagarre” prevedibile, ma anche molto attesa: quella tra Pamela Prati e Valeria Marini. Tra le due infatti c’è una rivalità molto accesa, tanto che la Prati ha già rilasciato una dichiarazione molto velenosa a Chi:

“Io e Valeria nella casa del Grande Fratello Vip? Ne vedrete delle belle…”

Grande attesa anche per Costantino Vitagliano e Andrea Damante, balzati sotto i riflettori grazie a Uomini e Donne. Pare che anche tra i due non corra affatto buon sangue, considerando le loro dichiarazioni:

“Ci saranno altri tronisti?” ha detto Vitagliano, “Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me.”

Inutile dire che la replica di Andrea Damante è stata altrettanto secca:

“Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io dopo quindici anni.”

Scoppieranno due guerre già nella prima puntata del GF Vip?

Articolo precedenteIl Segreto: Candela interrompe la dichiarazione d’amore di Severo! VIDEO
Articolo successivoLe Iene Show: dopo i manga, guai anche con la FCI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here