Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 settembre 2016

0

francisca il segreto 4

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa giovedì 15 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Francisca rischierà la vita!

IL SEGRETO-Continuano i guai per Francisca: nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi giovedì 15 settembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, i braccianti si rifiuteranno di lavorare a causa del mancato pagamento degli stipendi.

La rivolta è ormai vicina e la Montenegro, tormentata da Severo e preoccupata anche per l’imminente matrimonio di Bosco, rischierà il linciaggio! Solo il pronto intervento di Raimundo riuscirà a riportare la calma.

Il Segreto anticipazioni: Aurora decide di seguire i suoi sogni

Piedad fa una proposta allettante ad Aurora: un posto di lavoro a Parigi. La giovane Castro, consapevole che ciò potrebbe essere una svolta importante nella sua vita, si confida con Bosco, Ines e Lucas, chiedendo loro consiglio.

Tutti le dicono che deve seguire i suoi sogni. Poco dopo, mentre Gracia annuncia la scomparsa di Hipolito, Carmelo e Severo decidono di presentare Bosco a Sol, ma l’accoglienza della ragazza non si rivela una delle migliori.

La sorella di Santacruz si dimostrerà infatti molto fredda e odiosa. Come reagirà il nipote della Montenegro davanti al suo atteggiamento? E ancora, Severo riuscirà a trovare un modo per convincere Sol a rimanere a Puente Viejo?

Articolo precedenteUomini e Donne: arriva un messaggio della redazione, “Tutti i profili social dei tronisti sono disattivati.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni spagnole: il basket arriva a Puente Viejo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here