Grande Fratello Vip: Ilary Blasi più che bionda che mai e con un look “vedo non vedo”

0

grande-fratello-vip-2

Ilary Blasi, che sarà al timone della conduzione, presenta il Grande Fratello Vip più bionda che mai e con un look “vedo non vedo” che scatena gli apprezzamenti del pubblico maschile

GRANDE FRATELLO VIP-Tra due giorni ci sarà il debutto del Grande Fratello Vip, che comincerà lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5. Tutto è pronto per l’apertura della casa più spiata d’Italia, come anche i vip che saranno 24 ore su 24 sotto le telecamere.

Ilary Blasi, che sarà la conduttrice di questo nuovo format, si è presentata alla conferenza stampa più bionda che mai e con un look “vedo non vedo” che ha scatenato gli apprezzamenti del pubblico maschile (e sicuramente anche la gelosia di Francesco Totti).

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, “Sono molto emozionata di fare questo esperimento.”

“Sono molto emozionata di fare questo esperimento” ha detto la Blasi. “Non sono abituata a fare conferenze stampa. A casa mia le conferenze le fa qualcun altro di solito” ha aggiunto, riferendosi al marito in modo ironico.

Ilary ha poi salutato Alfonso Signorini, apparso sul megaschermo seduto su una poltrona molto regale, che sarà l’opinionista durante le otto puntate del GF Vip “Son diventato tronista per un giorno, corteggiatori nemmeno l’ombra, però qui è tutto molto anni Ottanta.”

La Blasi si è detta felicissima di poter condurre il Grande Fratello Vip, in quanto è sempre stata una grande fan del reality e lo ha sempre seguito fin dalla prima edizione “Forse lo avrei fatto a suo tempo da concorrente, chissà!”

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca perde la Villa! VIDEO
Articolo successivoTale e Quale Show 2016: prima puntata vinta da Charles Aznavour di Manlio Dovì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here