Il Segreto: Ariadna Gaya, “Aurora sarà felice a Parigi.” VIDEO INTERVISTA

0

ariadna-gaya

Ariadna Gaya, che ne Il Segreto ha interpretato Aurora per diverse puntate, ha annunciato il suo addio alla tv soap. Tuttavia ha rivelato un particolare che riguarda il personaggio “Aurora troverà la felicità a Parigi.”

IL SEGRETOAriadna Gaya, che ne Il Segreto ha interpretato Aurora per diverse puntate, ha annunciato il suo addio alla tv soap in un’intervista rilasciata fuori dalle scene, ma ha anche rivelato un particolare che riguarda il suo personaggio.

Aurora, che a Puente Viejo ha conosciuto la tristezza e il dolore per mano di Francisca, troverà finalmente la felicità a Parigi e diventerà dottoressa. Non solo: la giovane troverà un lavoro presso il prestigioso Istituto Pasteur.

Il Segreto: il ringraziamento di Ariadna Gaya ai fans

Oltre a svelare parte del futuro di Aurora, Ariadna Gaya ha voluto dedicare un saluto particolare ai fans, che l’hanno seguita fino a quel punto, dicendo che “È vero, il personaggio di Aurora esce di scena, ma Il Segreto di Puente Viejo continuerà per sempre.”

L’attrice ha mandato infine un bacio a tutti gli spettatori e ai compagni de Il Segreto prima di chiudere il collegamento. Se volete ascoltare tutta l’intervista, in cui Ariadna Gaya non è riuscita a nascondere l’emozione e la nostalgia, non perdete il video che trovate qui sopra.

I rumors non sono stati ancora confermati, ma probabilmente la rivedremo più avanti. Aurora quindi farà ritorno a Puente Viejo, anche se per breve tempo?

LASCIA UN COMMENTO