Tale e Quale Show 2016: prima puntata vinta da Charles Aznavour di Manlio Dovì!

0

tale-e-quale-show-charles-aznavour

La prima puntata di Tale e Quale Show 2016, che è andata in onda ieri venerdì 16 settembre 2016 alle 21.10 su RaiUno, è stata vinta da Charles Aznavour! Ora Manlio Dovì, il suo interprete, dovrà calarsi in un compito ancora più difficile…

TALE E QUALE SHOW 2016-La prima puntata di Tale e Show 2016, che è andata in onda ieri venerdì 16 settembre 2016 alle 21.10 su RaiUno, ha visto la vittoria di Charles Aznavour con il brano Lei.

Manlio Dovì, il protagonista che lo ha portato sul palco, ha dedicato la canzone alle sue donne, la sorella e la madre. Dovì, noto per esasperare al massimo i difetti delle star, con Aznavour ha offerto invece al pubblico, che lo ha premiato con una standing ovation, un’interpretazione impeccabile e che è stata molto apprezzata anche dalla giuria.

La sua imitazione di Vittorio Sgarbi, fatta durante la sua conversazione con Carlo Conti, ha scatenato le risate generali in studio. La prossima settimana invece avrà un compito ancora più difficile, ovvero imitare Roberto Vecchioni! Riuscirà nell’impresa?

Tale e Quale Show 2016: il “doppio” Francesco Gabbani!

Un’altra sorpresa della serata è stato Leonardo Fiaschi, che ha portato invece Francesco Gabbani, il vincitore della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2016 con la canzone Amen.

Finita l’esibizione, Fiaschi si è infatti trovato faccia a faccia con il vero Francesco Gabbani!

I due, dietro richiesta di Carlo Conti, si sono esibiti in un duetto con Amen, in cui non solo il pubblico in studio, ma anche quello a casa, ha notato che non c’era nessuna differenza nella vocalità del vero Gabbani e della sua copia (segno che, come sottolineato da Loretta Goggi, l’imitatore è molto bravo.)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Ilary Blasi più che bionda che mai e con un look “vedo non vedo”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di domenica 18 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here