Il Segreto: Matias si racconta a Intimità

0

ivan-montes

Ivan Montes, il Matias de Il Segreto, negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, in cui ha rivelato alcuni punti che lo accomunano al personaggio. Curiosi di sapere quali sono?

IL SEGRETO-Il giovane attore Ivan Montes, che ne Il Segreto interpreta il personaggio di Matias, negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, in cui ha svelato alcuni punti in comune che ha con il suo personaggio.

“Siamo molto simili, sempre pronti a lottare per i nostri sogni” ha confessato. “Matias è un buono come me. Detto questo, a me non dispiacerebbe interpretare un cattivo del cinema. Magari il ruolo di Joker!”

Il Segreto: Ivan Montes, “Sandra e Fernando sono molto simili alla mia mamma e al mio papà”

Tra le altre cose, l’attore ha parlato anche del rapporto che lo lega non solo ai suoi compagni de Il Segreto, ma anche ai suoi “genitori televisivi” “Sandra e Fernando sono molto simili alla mia mamma e al mio papà, mi sgridano quando faccio qualcosa di sbagliato, mentre si complimentano se mi comporto bene.”

Non solo: ha anche rivelato un aneddoto molto divertente e che lo riguarda “Una volta, sul set, mi sono appoggiato ad una parete del Jaral, la casa di Tristan e di Aurora, e ho fatto crollare tutto!”

Da ultimo, il giornalista gli ha chiesto cosa ne pensa del pubblico italiano, e lui ha risposto “Il calore del pubblico mi ha emozionato. Voi italiani siete persone deliziose, non c’è dubbio che tornerò ancora in Italia. Ne approfitto per invitarvi a seguirmi sui social, risponderò a tutti: @ivanmontes.”

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo vieta a Francisca di partecipare alle esequie di Ines! VIDEO
Articolo successivoPechino Express 2016 anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here