Il Segreto: Raimundo vieta a Francisca di partecipare alle esequie di Ines! VIDEO

0

francisca-e-raimundo-4

La morte di Ines avrà parecchie ripercussioni nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per quanto riguarda Bosco. Francisca, nel tentativo di riconquistare il nipote, deciderà di andare al funerale, ma Raimundo…

IL SEGRETO-La morte di Ines avrà parecchie ripercussioni nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per quanto riguarda Bosco. Il marito, disperato, sarà pervaso dai sensi di colpa, ma non sarà l’unico ad interessarsi alla questione.

Francisca, pur avendo rotto i rapporti con il nipote, deciderà di partecipare al funerale di sua moglie per cercare di riconquistarlo, se non che il suo proposito si scontrerà con Raimundo, che non vuole che si presenti alle esequie.

Il Segreto: prima crisi matrimoniale tra Francisca e Raimundo?

Pur amando Francisca, Raimundo è consapevole che la sua presenza potrebbe addolorare ancora di più Bosco e le persone che saranno presenti al funerale di Ines, quindi vieterà in modo categorico alla moglie di partecipare.

Le sue parole saranno come macigni per la Montenegro e, quando il marito cercherà di toccarla, lei lo respingerà con voce gelida. È l’inizio di una profonda crisi matrimoniale tra i due? In attesa di scoprirlo, non perdete la scena più significativa di questo episodio molto drammatico de Il Segreto.

Articolo precedenteLe Iene Show: ecco quando comincerà la prima puntata!
Articolo successivoIl Segreto: Matias si racconta a Intimità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here