Pechino Express 2016 anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

0

pechino-express-2016

Stasera su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2016, dove la gara entrerà nel vivo. L’episodio, che sarà trasmesso alle 21.10 oggi lunedì 19 settembre 2016, vedrà i concorrenti misurarsi con inedite doti canore in Colombia

PECHINO EXPRESS 2016-Stasera su Rai 2, alle 21.10, andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2016, dove la competizione si farà più accesa. Il nuovo episodio, previsto per oggi lunedì 19 settembre 2016, vedrà i concorrenti misurarsi con le loro doti canore in Colombia.

Non mancheranno inoltre le frecciatine tra i concorrenti, visto che Tina Cipollari, nel video promo della seconda puntata, urla come un’ossessa che gli altri non le stanno proprio simpatici.

Pechino Express 2016: partenza da Manizales

Le coppie ancora in gara, ovvero gli Spostati, le Naturali, i Contribuenti, i Socialisti, gli Emiliani, gli Estranei e i Coniugi partiranno da Manizales, la capitale del caffè colombiano, e dovranno raggiungere Medellin attraverso le Ande.

La coppia degli Innamorati, formata da Lory del Santo e Marco Cucolo, che sono stati eliminati dai Coniugi la scorsa settimana, dovranno invece affrontare una prova segreta assegnata da Costantino della Gherardesca per cercare di rientrare nel gruppo.

Riusciranno nell’impresa? E chi saranno i nuovi eliminati? Lo scopriremo stasera nella seconda puntata di Pechino Express 2016!

LASCIA UN COMMENTO