Grande Fratello Vip: “Costantino Vitagliano, arrogante ed egocentrico.”

0

grande-fratello-vip-costantino

Cominciano ad affiorare le prime simpatie e le prime antipatie al Grande Fratello Vip. Mentre si trovano nello scantinato, Alessia Macari e Asia Nuccetelli parlano di Costantino Vitagliano, arrivando a definirlo “Un arrogante ed egocentrico, una primadonna!”

GRANDE FRATELLO VIP-Iniziano ad affiorare le prime simpatie e le prime antipatie al Grande Fratello Vip: mentre si trovano nello scantinato, Alessia Macari e Asia Nuccetelli si scambiano confidenze e parlano anche di Costantino Vitagliano.

Le due sono molto deluse dal comportamento dell’ex tronista, che arrivano a definire senza peli sulla lingua “Un arrogante, un egocentrico e un maleducato”. Nella discussione interviene anche Bosco Cobos, che si dichiara d’accordo con le ragazze.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano sarà il primo ad essere eliminato?

Il Costa sarà dunque il primo ad essere eliminato? Alessia Macari, che conosceva bene l’ex tronista, rivela ad Asia “Conoscevo bene Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma purtroppo mi sono dovuta ricredere.”

Anche Asia è apparsa molto delusa, in quanto credeva di trovarsi davanti “Un simpaticone alla Bettarini”. Le due sembra che abbiano provato diverse volte ad instaurare un dialogo con lui, ma niente da fare.

Non solo: anche Stefano Bettarini, l’ex calciatore, non è contento del comportamento di Vitagliano, che per molti si atteggia troppo a primadonna. L’ex calciatore, che ha fatto squadra con Valeria Marini e con Clemente Russo, ha fatto anche una rivelazione sulle prossime nomination:

“Se fossimo degli strateghi…se Costantino la svangasse alla prima nomination, basterebbe rimandarlo in nomination contro Andrea.”

E già, perché l’altro ex tronista, Andrea Damante, è molto amato dal pubblico. Intanto Costantino Vitagliano e Clemente Russo, ignari dei complotti, dicono di non essere contenti dell’atteggiamento degli scantinati, che a loro preferiscono Laura Freddi, quindi decidono di nominarla lunedì.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di mercoledì 21 settembre 2016
Articolo successivoLe Iene Show: tra abbandoni e nuovi inviati, ecco quali saranno le novità della prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here