Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 21 settembre 2016

0

severo-e-francisca-3

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 21 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5, Severo sorprende Francisca occupata con le pulizie della Villa. Come reagirà?

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 21 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5, Severo sorprende Francisca occupata con le pulizie della Villa.

L’uomo, rendendosi conto che la sua vendetta si è compiuta, coglie l’occasione per umiliare ancora la Montenegro. E mentre Sixto e Prado sono sempre più vicini, la donna capisce che non può più contare sull’aiuto dei suoi avvocati.

Il Segreto anticipazioni: Ines crede di essere incinta, ma…

Ines, dopo essere rinvenuta dal collasso, si è recata da Lucas per sapere cosa le sta succedendo. La moglie di Bosco, dato che ha avuto gli stessi sintomi prima della nascita di Beltran, crede di essere incinta.

Lucas visita Ines, ma dubita che la causa del suo malore sia una gravidanza. Mentre si trova nel suo studio, la donna, sempre più debole, perde ancora una volta i sensi. Quale sarà la diagnosi del medico?

Intanto che si trova nel dispensario, Lucas riceve anche una lettera molto emozionante da Aurora, che gli racconta la sua nuova vita a Parigi. La ragazza tornerà a Puente Viejo?

Articolo precedenteUn posto al sole anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di mercoledì 21 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here