Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 settembre 2016

0

ines il segreto 2

Il Segreto torna oggi giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5 dopo l’appuntamento pomeridiano con il Grande Fratello Vip. In questa puntata, che sarà trasmessa alle 16.20, Ines è sempre più convinta di essere incinta, ma attende il verdetto di Lucas

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto tornerà oggi giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5 subito dopo la diretta pomeridiana con la casa del GF Vip. Nella nuova puntata, che sarà trasmessa alle 16.20, Ines è sempre più convinta di essere incinta, ma decide di attendere il verdetto di Lucas per esserne sicura.

Tuttavia, le sue sensazioni in merito al suo stato di salute sono molto chiare, quindi decide di confidare a Candela e a Rosario che sta aspettando un bambino. La balia raccomanda alle donne di non dire nulla, ma Emilia e Alfonso vengono comunque a saperlo.

Il Segreto anticipazioni: Prado si confida con Matias

Intanto continuano i problemi d’amore di Matias, che si ritrova sempre più invischiato nel triangolo in cui sono capitati lui, Prado e Sixto. La giovane gli confessa di essere interessata a Sixto e, quando lo viene a sapere, Matias appare molto deluso.

Francisca chiede a Raimundo di assumere dei nuovi avvocati per aiutarla ad uscire dalla crisi: l’uomo accetterà la sua richiesta? Nel frattempo Sol, riconciliatasi con il fratello, acconsente a partecipare ad una festa che Severo decide di organizzare in suo onore.

Articolo precedenteLampedusa-dall’orizzonte in poi: seconda puntata mercoledì 21 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 23 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here