Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 23 settembre 2016

0

raimundo-il-segreto-2

Nuovo appuntamento con Il Segreto previsto per oggi venerdì 23 settembre 2016. In questa puntata, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Raimundo impedisce a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati. Intanto Matias…

IL SEGRETO-Oggi venerdi 23 settembre 2016 sarà una giornata speciale per tutti i fans de Il Segreto. Oltre alla puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, ci sarà anche l’appuntamento serale!

Nell’episodio che sarà trasmesso nel pomeriggio, Raimundo impedisce a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati. Tuttavia, per far fronte alle spese ingenti, l’uomo le propone di impegnare alcuni dei suoi beni al Monte di Pietà.

Il Segreto anticipazioni: Ramona e Griselda prendono in giro Dolores

Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda sparlano di Dolores alle sue spalle, fino a quando Gracia non interviene per difenderla. Nel frattempo Sol, ormai impegnata nel suo nuovo ruolo di padrona di casa, si prepara per presenziare alla festa.

Sixto si vanta davanti a Bosco di riuscire a conquistare tutte le donne che incontra sul suo cammino, traendone anche un grande divertimento. Ciò però susciterà la collera di Matias, che non esiterà ad intromettersi nella discussione. Prado riuscirà ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 23 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here