Il Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 23 settembre 2016

0

francisca-il-segreto-5

Oggi venerdì 23 settembre 2016 Il Segreto andrà in onda con ben due appuntamenti! Nella puntata serale, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, Francisca non è soddisfatta dell’offerta ricevuta al Monte di Pietà

IL SEGRETO-Continuano le vicende di Raimundo e di Francisca nella puntata serale che vedremo venerdì 23 settembre 2016 alle 21.10 su Canale 5. La Montenegro, pur avendo perso il suo prestigio, non è soddisfatta dell’offerta ricevuta al Monte di Pietà, quindi rinuncia ad impegnare i suoi averi.

A casa però dovrà fare i conti con Raimundo, che non vuole che la donna utilizzi i loro risparmi per pagare gli avvocati. Intanto Ines rivela a Candela e a Rosario di essere incinta, ma è sempre più stanca.

Il Segreto anticipazioni: Gracia viene accusata ingiustamente da Dolores!

Dolores accusa ingiustamente Gracia di alimentare pettegolezzi sul suo conto e la mette in guardia. Nel frattempo nella tenuta di Severo comincia la festa in onore di Sol, ma quando il fratello le chiede di presentarsi, la ragazza si ritira nelle sue stanze.

Lucas, pur rimanendoci male, capisce che la sorella di Santacruz è tormentata dal suo passato. Sixto, presente alla festa, cerca di avvicinarsi di più a Prado, ma l’intervento tempestivo di Emilia lo fa desistere.

Francisca scopre che dovrà sostenere una spesa molto ingente e che potrebbe portarla alla rovina definitiva. Lucas rivela che la malattia di Ines potrebbe essere più grave del previsto, ma decide di non sbilanciarsi ulteriormente per non creare allarmismi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 23 settembre 2016
Articolo successivoTale e Quale Show 2016: trionfa il ricordo di Enzo Jannacci portato da Tullio Solenghi VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here