Grande Fratello Vip: Andrea Damante piange per Giulia de Lellis!

0

grande-fratello-vip-andrea-damante-piange

Mentre si trova nel confessionale del Grande Fratello Vip, Andrea Damante piange per Giulia de Lellis “Mi manca più del previsto”

GRANDE FRATELLO VIPAndrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Giulia de Lellis, ha cominciato da cinque giorni la sua avventura al Grande Fratello Vip, presentandosi fin da subito come un ragazzo che si dà da fare e legando con i suoi compagni di gioco.

Andrea Damante sta anche capendo quanto è importante la presenza di Giulia de Lellis nella sua vita. E la prova più eclatante ce la dà proprio nel confessionale, quando l’ex tronista piange per la sua fidanzata!

Grande Fratello Vip: Andrea Damante, “Mi manca più del previsto!”

L’ex tronista sente molto la mancanza di Giulia. Una cosa inaspettata, anche per lui, che dichiara “Giulia è di una bellezza impressionante. Ha un carattere assurdo. Mi manca tanto” mentre qualche lacrima scende sul suo viso.

Questo comportamento ha sorpreso un po’ tutti, come anche lo stesso Andrea, che quando è uscito dal confessionale ed è andato nel cortile della Cantina, ha confessato ad Asia Nuccetelli di non aver mai pianto per una donna.

La figlia della Mosetti, pur avendo sempre dichiarato di essere interessata ad Andrea, gli ha chiesto “Ti manca tanto Andry? Che bello”. Per tutta risposta, l’ex tronista si è commosso di nuovo, poi i due si sono abbracciati.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: registrazione nuova puntata del Trono Gay e del Trono Classico venerdì 23 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Mariano Catanzaro ha trovato l’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here