Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 24 settembre 2016

0

lucas-il-segreto-2

Sabato 24 settembre 2016 ci sarà una puntata imperdibile de Il Segreto su Canale 5! Cosa ci rivelano le anticipazioni per il nuovo episodio che vedremo alle 15.00 prima dell’immancabile appuntamento con Verissimo e dell’intervista al dottor Lucas?

IL SEGRETO-Oggi sabato 24 settembre 2016 sarà un altro giorno da non perdere per i fans de Il Segreto: alla 15.00 ci sarà una nuova puntata al cardiopalma su Canale 5, mentre subito dopo, alle 16.10, l’appuntamento con Verissimo e l’intervista ad Alvaro Morte, l’attore che nella tv soap interpreta il dottor Lucas!

Cosa ci rivelano le anticipazioni? Intanto, per la gioia di chi aspettava la sua rovina, vedremo la disfatta totale di Francisca: i lavori per i canali di irrigazione incombono come uno spettro minaccioso, ma la Montenegro non potrà permetterseli.

Carmelo però non la pensa allo stesso modo, perché come ricorderà alla matrona, lei possiede ancora la maggior parte delle quote. Soldi che però Francisca non può toccare!

Il Segreto anticipazioni: il responso di Lucas

Ines, ansiosa di conoscere il responso di Lucas, si reca al dispensario, ma il medico non ha buone notizie per lei: la balia purtroppo non è incinta, ma è gravemente malata di diabete e sembra non esserci alcuna cura che possa salvarla.

Sixto continua il suo corteggiamento nei confronti di Prado, ma diversamente dalle altre volte, la figlia di Ramiro lo tiene a distanza.

Articolo precedenteTale e Quale Show 2016: trionfa il ricordo di Enzo Jannacci portato da Tullio Solenghi VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Sol scopre la vendetta di Severo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here