Il Segreto: Sol scopre la vendetta di Severo! VIDEO

0

il-segreto-sol-scopre-la-vendetta-di-severo

La decisione di Sol Santacruz di rimanere a Puente Viejo porterà ad una svolta importante nel rapporto tra i due fratelli: come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, presto la donna scoprirà la vendetta di Severo e…

IL SEGRETO-La decisione di Sol Santacruz di rimanere a Puente Viejo porterà ad una svolta importante nel suo rapporto con Severo. La ragazza, come già noto, deciderà di dare una possibilità al fratello, ma accadrà un imprevisto che rimetterà tutto in discussione.

Mentre sta cominciando ad ambientarsi nella Villa, Sol scoprirà per caso che, dietro tutte le disgrazie avvenute a Francisca e alla sua povertà, c’è proprio la mano di Severo, il fratello che ha ritrovato!

Il Segreto: Sol non vuole essere causa di dolore per Francisca!

Non solo: presto verremo a sapere che, dietro la confisca della Villa e la cacciata di Francisca e di Mauricio, c’è ancora una volta Santacruz! Sol però, come vedremo tra poco, non prenderà affatto bene la scoperta di questi due segreti di Severo.

La donna infatti, dopo che lei e il fratello sono stati lasciati da Carmelo, dirà a Severo di non voler essere causa di dolore per Francisca e lo inviterà a lasciar perdere la sua vendetta. Come reagirà l’uomo? Maggiori dettagli nei video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 24 settembre 2016
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: registrazione nuova puntata del Trono Gay e del Trono Classico venerdì 23 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here