Il Segreto anticipazioni: puntate dal 25 settembre al 1 ottobre 2016

0

il-segreto-prado-e-matias

Oggi domenica 25 settembre 2016 comincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che chiuderà il cerchio sabato 1 ottobre 2016. Qui di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto che vedremo da domenica 25 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 entreremo nel vivo del dramma di Ines: la donna cercherà di nascondere la sua malattia, ma incalzata da Candela e da Rosario, dovrà raccontare la verità.

Alfonso, vedendo le sofferenze d’amore di Matias, ricorderà quanto ha sofferto a causa di Severiano, il suo rivale in amore, che inizialmente Emilia gli preferì. La moglie è stupita, perché non pensava che quella vecchia storia facesse ancora soffrire il marito.

Francisca, mentre si trova sulla piazza ad aspettare Severo, ha una discussione molto accesa con Emilia. La donna riceverà una nuova umiliazione, perché Santacruz non si presenterà all’appuntamento come promesso.

Il Segreto anticipazioni: Emilia mette in guardia Prado da Sixto

Emilia decide di raccontare a Prado la brutta esperienza avuta con Severiano con l’intento di metterla in guardia da Sixto. La figlia di Ramiro riflette molto sulle sue parole, ma Sixto si dimostra un abile affabulatore e lei fa sempre più fatica a tenerlo lontano.

Sol, dopo averlo trattato male, comincia ad avvicinarsi sempre di più a Lucas e ne apprezza la sincera amicizia. Intanto Ines, sempre più debole, continua a nascondere la malattia, ma Bosco comincia a sospettare qualcosa.

Severo prosegue a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca, finché la donna, furiosa, decide di presentarsi alla sua tenuta, ma qui farà un’amara scoperta. Ancora sotto choc, avrà un confronto con Santacruz, al quale chiederà aiuto, ma finirà per tornare alla Villa ancora piû umiliata.

Il Segreto anticipazioni: Prado respinge Sixto con forza

Prado dice chiaro e tondo a Sixto che non si concederà a lui né a nessun altro uomo che non sia suo marito. Intanto Sol fa la conoscenza di Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica.

Bosco, sempre più sospettoso, chiede alla moglie di raccontargli la verità. Ines si trova costretta a vuotare il sacco, ma quando lo fa, il marito si arrabbia terribilmente perché è stato l’ultimo a saperlo.

Raimundo salva la situazione con la Giunta dei Latifondisti e prega Francisca di chiedere aiuto a Marcial, il fratello di Don Anselmo, ma la matrona rifiuta: è troppo orgogliosa per abbassarsi fino a quel punto.

Il Segreto anticipazioni: la nuova ossessione di Pedro

Gracia inizia a lavorare da Mariana e Hipolito la cerca disperatamente. Intanto Alfonso, sempre più sconfortato dal passato, domanda ad Emilia un po’ di tempo per riflettere. Matias invece fa di tutto perché Prado dimentichi Sixto.

Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! Starà forse pensando di unirsi a loro? Oltre a lui, pare che a Puente Viejo tutte le coppie siano ossessionate da qualcosa, e in questo clima, Prado decide di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo e dice a Sixto di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere il suo amore.

I due giovani decidono di scappare da Puente Viejo e di sposarsi. Prado decide di scrivere una lettera ai suoi cari, dicendo loro addio, poi si dirige verso il luogo dell’appuntamento. Matias è il primo che la trova, ma non si attarda a leggerla e va subito a cercare Prado.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 26 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here