Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 26 settembre 2016

0

emilia-il-segreto

Oggi lunedì 26 settembre 2016 comincia una nuova settimana dedicata a Il Segreto! Ecco cosa ci riserverà la puntata che vedremo alle 16.20 su Canale 5: Emilia, vedendo che Prado sta facendo molti errori che lei ha commesso in gioventù, la metterà in guardia…

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi lunedì 26 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5, sarà dedicata ad Emilia e a Prado, nonché alle loro storie d’amore.

Emilia, rivedendo nella figlia di Ramiro molti degli errori che lei ha fatto in gioventù, decide di intervenire e di metterla in guardia da Sixto, raccontandole che in passato lei si era infatuata di un certo Severiano e che quella storia sta facendo soffrire ancora Alfonso.

Il Segreto anticipazioni: Prado cerca di respingere Sixto, ma…

Prado ascolta attentamente i consigli di Emilia e cerca di metterli in pratica, ma Sixto si rivela un affabulatore molto abile e la ragazza fa sempre più fatica a resistere alle sue avances. La sua fama di donnaiolo è davvero meritata.

Intanto Severo continua a non presentarsi all’appuntamento con Francisca. La sua intenzione è quella di portarla allo sfinimento, per poi distruggerla con un colpo letale e farla crollare nell’abisso della pazzia e della miseria. Come vedremo tra poco però, qualcuno si metterà sul suo cammino…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 25 settembre al 1 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 27 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here