Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 27 settembre 2016

0

ines-il-segreto-malata

Il Segreto torna oggi martedì 27 settembre 2016 con una nuova puntata su Canale 5, che sarà trasmessa alle 16.20 subito dopo l’appuntamento pomeridiano con il Grande Fratello Vip. Le condizioni di Ines sono sempre più disperate, ma Bosco non sospetta nulla: per quanto tempo la moglie riuscirà a nascondergli il suo terribile segreto?

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 27 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5, vedrà tutti gli abitanti di Puente Viejo preoccupati per le condizioni di Ines.

La balia, pur avendo chiesto a Lucas di non dire nulla a nessuna delle persone che ama, fatica sempre di più a nascondere il suo stato di salute. La sua malattia continua a peggiorare e lei è sempre più stanca e debole.

Il Segreto anticipazioni: Ines non riesce a nascondere la verità a Candela e a Rosario

Ines non riesce a mantenere per molto tempo il segreto, perché incalzata da Rosario e da Candela, dovrà rivelare la verità. Intanto Bosco, che non sospetta nulla, continua a mostrarsi premuroso nei suoi confronti, pensando che stia aspettando soltanto un bambino.

Sol, dopo un primo momento di incertezza, comincia ad apprezzare sempre di più l’amicizia di Lucas. Il dottore è il primo abitante di Puente Viejo verso cui la ragazza non si mostra timorosa. È l’inizio di una nuova storia d’amore?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 26 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here