Il Segreto: Bosco scappa e piange la morte di Ines! VIDEO

0

bosco-si-rifugia-nel-bosco

Tra pochi giorni assisteremo ad uno dei momenti più drammatici de Il Segreto: la morte di Ines, che toccherà nel profondo non solo tutti gli abitanti di Puente Viejo, ma soprattutto Bosco! L’uomo riuscirà a ritrovare la pace nonostante questa perdita?

IL SEGRETO-Tra poco più di due settimane, il fazzoletto sarà obbligatorio per tutti i fans de Il Segreto, perché Canale 5 trasmetterà uno degli episodi più drammatici della tv soap spagnola: quello dello straziante funerale di Ines.

Durante la cerimonia, Don Anselmo ricorderà la balia come una buona moglie e una madre molto affettuosa, ma quando terminerà di recitare le sue preghiere, accadrà qualcosa di imprevisto: Bosco, pazzo di dolore, si getterà sulla bara della moglie.

Il Segreto: la pazzia di Bosco

Solo l’intervento degli uomini di Puente Viejo, tra i quali si trova anche Severo, riuscirà a strapparlo dal feretro di Ines prima che scenda nella terra. Candela invece, non reggendo al dolore, scapperà via e Rosario la inseguirà.

Tornata vicino alla tomba, la madre di Ramiro sarà al fianco di Bosco quando sarà il suo turno di dare l’ultimo saluto alla moglie, ma quando terminerà la cerimonia, l’uomo si rifiuterà di separarsi da Ines e si scaglierà anche contro il sacerdote.

Il culmine della tragedia ci sarà quando Bosco, piangendo, si toglierà la giacca e la getterà a terra prima di scappare nel bosco dove lui e la moglie si erano incontrati la prima volta. Riuscirà a trovare la pace oppure Beltran, dopo aver perso la madre, si ritroverà anche senza il padre?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso scopre dove è stato Ramiro VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here