Grande Fratello Vip: Laura Freddi e Asia Nuccetelli scoppiano in lacrime!

0

grande-fratello-vip-asia-nuccetelli

A neanche due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip, Laura Freddi e Asia Nuccetelli crollano emotivamente: la prima sente la mancanza dei famigliari, mentre Asia scoppia in lacrime dopo che è rimasta solo in Cantina con sua madre

GRANDE FRATELLO VIP-Ad appena dieci giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, sia nella casa bella sia nel tugurio cominciano a farsi sentire la nostalgia, la distanza dai propri cari e gli effetti della convivenza forzata.

Laura Freddi, pur trovandosi nella casa gialla, si lascia andare ad un pianto inconsolabile: i nuovi inquilini la destabilizzano, le manca il fidanzato, le manca tutto, e Gabriele Rossi prova a consolarla, cercando di farle forza, ma senza riuscirci.

Grande Fratello Vip: Asia Mosetti furiosa per l’affronto subito

Asia Nuccetelli, dopo aver scoperto di essere rimasta sola con la madre nella zona più disagiata della casa del GF Vip, è scoppiata in lacrime, anche a causa di alcuni “buuu” sentiti dallo studio. Alessia Macari prova a consolarla, ma la ragazza minaccia di voler abbandonare il gioco.

A calmare le acque ci pensa Antonella Mosetti, la madre, che la rincuora dicendole “Vivi la tua vita reale. Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo.”

Tornata nella Cantina per fare la valigia, anche Pamela Prati ne ha approfittato per consolarla “Amore, non ti arrendere mai” le ha detto la showgirl, stringendola in un forte abbraccio. Forse la giovane aveva sottovalutato gli aspetti negativi di un reality, come le strategie a sangue freddo e la distanza dai propri cari.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di giovedì 29 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay
Articolo successivoIl Segreto: Bosco scompare con Beltran, Francisca collabora alle ricerche VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here