Il Segreto: Lucas presenta Sol dicendo che è la sua fidanzata! VIDEO

0

lucas-presenta-sol-come-sua-moglie

Il ritorno di Ramiro a Puente Viejo segnerà anche la svolta del rapporto tra Lucas e Sol nelle prossime puntate de Il Segreto: il medico infatti, mentre si trova nella locanda, la presenterà al più giovane dei fratelli Castaneda, dicendo che è la sua fidanzata!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad una scenetta molto divertente e che segnerà il rapporto tra Lucas e Sol. Un giorno i due entreranno nella locanda di Alfonso e di Emilia, che li accoglieranno in modo caloroso e offriranno loro una limonata.

Poco dopo Alfonso, da bravo padrone di casa, presenterà loro Ramiro, il fratello più piccolo, tornato a Puente Viejo dopo una lunga assenza. Lucas apparirà molto sorpreso: anche lui sapeva che Ramiro era stato dato per morto, invece stava servendo il re e la patria.

Il Segreto: Lucas dice che Sol è la sua promessa sposa

Dopo aver parlato del più e del meno, Lucas si accorgerà che Ramiro continua a guardare Sol. Scusandosi con lui, il medico gli presenterà la sorella di Santacruz, dicendogli che è la sua promessa sposa!

Sol rimarrà molto sorpresa da quella dichiarazione, ma starà al gioco del dottore di Puente Viejo, rispondendo al saluto del figlio di Rosario. Come cambierà però il rapporto tra loro due a seguito di questa dichiarazione fatta in pubblico?

Articolo precedenteIl Segreto: arriva Arsenio Peralta, il cattivo amico di Carmelo!
Articolo successivoLe Iene Show: si cambia in conduzione, ecco il nuovo trio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here