Le Iene Show: si cambia in conduzione, ecco il nuovo trio!

0

le-iene-show-conduttori

Dopo aver incassato il due di picche da Teo Mammucari, Le Iene Show si sono messe alla ricerca di un nuovo uomo. E oggi, a pochi giorni dall’inizio della prima puntata, hanno tirato fuori dal cilindro il trio che ci sarà tutte le domeniche!

LE IENE SHOW-Dopo il no secco arrivato da Teo Mammucari, Le Iene Show si sono messe subito alla ricerca del terzo uomo. E oggi, a pochi giorni dall’inizio della prima puntata, hanno annunciato i nomi dei tre nuovi conduttori!

Innanzitutto ci sarà un gradito ritorno, ovvero Ilary Blasi, già impegnata nella conduzione del Grande Fratello Vip, poi due novità, che saranno Frank Matano, che ritornerà presto anche a Italia’s Got Talent, e Giampaolo Morelli, alias l’ispettore Coliandro.

Le Iene Show: tutto pronto per la prima puntata di domenica, confermati i rumors sul nuovo trio

Ad annunciare i nomi del nuovo trio è stata la stessa Mediaset, che ha anche aggiunto che per la prima serata di martedì, saranno gli inviati più amati a condurre Le Iene Show. Confermata quindi Nadia Toffa, che sarà affiancata da Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Assente invece Enrico Lucci, che si sta preparando per debuttare sul secondo canale della Rai con il programma Nemo, dove andrà a caccia di storie fuori dall’ordinario.

LASCIA UN COMMENTO