Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 2 ottobre 2016

0

ines-spera-di-sopravvivere

Domenica 2 ottobre 2016, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 con la tanto attesa puntata serale delle 21.10. Ines viene curata dal dottor Santos, un luminare della medicina, mentre le bigotte di Puente Viejo scoprono il passato di Sol e vorrebbero cacciarla via

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto torna oggi domenica 2 ottobre 2016 su Canale 5 con la tanto attesa puntata serale delle 21.10. In questo episodio si tornerà a parlare di Ines, che verrà curata dal dottor Santos, un luminare della medicina.

Intanto le bigotte di Puente Viejo hanno scoperto il passato di Sol e, nonostante sia la sorella di Severo Santacruz, vorrebbero cacciarla via dal paese. Lucas però, che ha assistito alla scena, interviene per difenderla.

Il Segreto anticipazioni: Prado viene scoperta da Matias

Il medico comincia la terapia e Ines inizia a sentirsi meglio: basterà questo a guarirla o è già troppo tardi? Nel frattempo Matias, dopo aver trovato le lettere di addio di Prado, la segue al suo appuntamento con Sixto.

Francisca e Raimundo, malgrado le grandi difficoltà che stanno affrontando, si promettono amore eterno e l’uomo le chiede di sposarlo. La Montenegro accetterà la sua proposta oppure il destino troverà un modo per mettersi di mezzo e rovinare la loro felicità?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 1 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here