Grande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016

0

stefano-bettarini-clemente-russo

Stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip, ma quella di oggi lunedì 3 ottobre 2016 non sarà una puntata come le altre: Pamela Prati, sempre più insofferente, dovrà decidere se lasciare o meno il gioco, mentre Clemente Russo e Stefano Bettarini saranno di nuovo al centro dell’attenzione per le parole poco lusinghiere dette nei confronti di Simona Ventura

GRANDE FRATELLO VIP-La puntata di lunedì 3 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, riserverà più di una sorpresa agli spettatori. Pamela Prati, sempre più insofferente nei confronti dei suoi compagni, dovrà decidere se lasciare in modo definitivo la casa del Grande Fratello Vip oppure proseguire la sua avventura senza lamentarsi.

Guai in vista invece per Clemente Russo, che dopo aver rivolto delle frasi omofobe a Bosco Cobos, è tornato sotto i riflettori a causa della frase “Una donna che tradisce il marito dovrebbe essere ammazzata nel suo letto” rivolta nei confronti di Simona Ventura, frase che ha provocato anche una richiesta di verifica da parte del ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Grande Fratello Vip, bufera su Stefano Bettarini

Il pugile potrebbe non essere l’unico a pagare lo scotto, perché Stefano Bettarini, l’ex calciatore, all’uscita dalla casa potrebbe trovare una denuncia e un’altra questione da far fuori in tribunale con l’ex moglie.

Simona Ventura, oltre a denunciare Clemente Russo per la sua frase, avrebbe chiamato anche l’avvocato per portare l’ex marito davanti al giudice. Insomma, quella che doveva essere una confessione galeotta tra amici, è diventata presto un caso mediatico a causa delle telecamere sempre onnipresenti del GF Vip.

Articolo precedenteIl Segreto: Eliseo, un fantasma del passato di Sol!
Articolo successivoGrande Fratello Vip: le star tornano a scuola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here