Grande Fratello Vip: le star tornano a scuola!

0

valeria-marini-ripasso

I privilegiati e gli scantinati preparano le risposte da portare stasera per il gioco del Grande Fratello Vip, ma le domande li mettono alquanto in difficoltà. L’argomento più spinoso? La grammatica italiana, sulla quale Valeria Marini cade in modo clamoroso!

GRANDE FRATELLO VIP-Stasera al Grande Fratello Vip ne vedremo di tutti i colori, perché il nuovo gioco consisterà in…una prova di cultura generale! I vip dovranno rispondere a diverse domande di attualità, geografia e curiosità, e solo la squadra che darà più risposte giuste, trascorrerà la settimana nella casa gialla!

Così, come i “bravi” studenti che ripassano per l’esame decisivo, i vip hanno deciso di dedicare la notte ad un ripassone generale. La questione più spinosa? La grammatica italiana, sulla quale Valeria Marini cade in modo clamoroso!

Grande Fratello Vip, l’italiano mette in crisi i vip

Per la showgirl, il superlativo di piccolo è minuscolo e, come afferma, “Ne sono più che certa”. Gli altri coinquilini, che sembrano persino più in difficoltà della Valeriona, non sono molto convinti, mentre alcuni si fidano della sua preparazione.

Valeria Marini sta dicendo la verità oppure sta sbagliando? Ve lo diciamo noi: sta sbagliando, perché il superlativo di piccolo, che fa parte del gruppo dei superlativi “particolari”, è minore! Un’altra domanda che di certo scatenerà le risate generali? Quella sulla pediofobia, ovvero la paura delle bambole!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here