Il Segreto anticipazioni: puntate dal 2 all’8 ottobre 2016

0

ines-e-bosco-il-segreto

Il Segreto ci proporrà dal 2 all’8 ottobre 2016 tante puntate ricche di colpi di scena e di eventi! Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni e quali saranno gli episodi più significativi che vedremo questa settimana

IL SEGRETO-Dal 2 all’8 ottobre 2016, Il Segreto ci proporrà tante puntate ricche di colpi di scena e di avvenimenti. Matias, dopo aver trovato le lettere di Prado, decide di andare al luogo dell’appuntamento per impedirle di fare una sciocchezza.

Intanto Francisca, sempre più preoccupata per la sua nuova situazione economica, non sa se accettare o meno la proposta di matrimonio di Raimundo. Severo, vedendo Sol e Lucas sempre più vicini, si rallegra di ciò.

Matias comincia ad essere sempre più incuriosito dagli ideali del comunismo, gridati a gran voce da Pedro. Carmelo, dopo aver scoperto che è stata Francisca a diffamare Sol, l’affronta duramente, ma la Montenegro provoca Severo, che riesce a trattenersi a stento e prende una decisione che non sarà condivisa dal suo braccio destro.

Il Segreto anticipazioni: Ines festeggia il buon esito della cura

Ines, dopo aver ribadito il suo disprezzo a Francisca, decide di organizzare una festa ad El Jaral per festeggiare il buon esito della cura. Nel frattempo la Montenegro accetta di sposare Raimundo, ma ad una condizione: dovranno farlo lontano da Puente Viejo.

Prado confessa ad Emilia di essersi innamorata di Matias e la zia fa in modo che trascorrano del tempo da soli. Lucas, dopo aver ricevuto il risultato delle analisi, è costretto a dire a Bosco che per Ines non c’è nessuna cura, anche se lei pensa di essere guarita e continua a fare progetti.

Sol, preoccupata che la sua reputazione possa infangare Lucas, decide di non vederlo più. Lui cerca di farla ragionare, ma senza successo, così decide di scrivere una lettera ad Aurora per chiederle consiglio. Bosco, volendo provare il tutto e per tutto con la moglie, decide di rivolgersi ad un guaritore.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Eliseo, un fantasma del passato di Sol!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here