Il Segreto: Eliseo, un fantasma del passato di Sol!

0

eliseo-il-segreto

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato di Eliseo, l’ex protettore di Sol, che dirige la casa di appuntamenti in cui si trovava la sorella di Santacruz. L’uomo, che non si è rassegnato alla perdita del suo “guadagno”, farà presto la sua comparsa a Puente Viejo per svelare un segreto che riguarda la ragazza…

IL SEGRETOArsenio non sarà l’unico antagonista che vedremo nella prossima stagione de Il Segreto e di cui Severo dovrà preoccuparsi. Come ci rivelano le anticipazioni, dal passato di Sol emergerà una figura ancora più inquietante…

Eliseo, il suo ex protettore nonché tenutario del bordello in cui lavorava, che non rassegnandosi alla perdita del suo “guadagno”, farà la sua comparsa a Puente Viejo e la minaccerà in tutti i modi possibili e immaginabili.

Il Segreto: Eliseo è l’uomo che compare negli incubi di Sol

L’uomo è infatti la figura che tormenta il sonno di Sol, provocandole incubi che la lasciano senza fiato. Come scopriremo ben presto, Eliseo è più che intenzionato a riprendersela, inoltre svelerà anche un grande segreto che riguarda il passato della ragazza.

Con Francisca non più in grado di nuocere, Eliseo diventerà il nuovo antagonista che cercherà di tenere la sorella di Santacruz lontana da Lucas, il suo grande amore. Insomma, prima che i due riusciranno a sposarsi, ne vedremo davvero delle belle…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 2 all’8 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here