Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli su Giulia de Lellis, “Persona falsa e ipocrita, voleva solo i suoi 5 minuti di visibilità.” VIDEO

0

asia-nuccetelli

Asia Nuccetelli è ancora sotto shock per gli insulti che Giulia de Lellis le ha rivolto al Grande Fratello Vip, ma non ci sta ad essere additata come una poco di buono “Odio la falsità!”

GRANDE FRATELLO VIPAsia Nuccetelli è ancora sotto shock per gli insulti che Giulia de Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le ha rivolto durante la diretta del Grande Fratello Vip, ma non ci sta ad essere additata come una poco di buono.

E così, a telecamere spente in studio, si è confidata con Alessia Macari, rimasta l’unico punto fermo nella casa dopo aver dichiarato di non voler avere più niente a che fare con Andrea Damante, nemmeno un’amicizia.

“Odio la falsità” comincia la figlia di Antonella Mosetti, confidandosi con l’amica. La Ciociara, che ha ricevuto la visita della nonna durante il freeze, cerca di tirarla su di morale, dicendo “Sai cosa stavo pensando? Hai sempre detto di voler conoscere Giulia, forse lei non lo ha sentito questo.”

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha un’ipotesi sull’attacco di Giulia de Lellis

Ma Asia ha già una teoria sull’attacco feroce di Giulia de Lellis “È solo invidia, Cioci. Invidia e gelosia. Ma poi hai 5 minuti di visibilità, ti sei preparata il discorsetto, almeno preparalo bene. Voglio bene ad Andrea, ma è comunque il suo ragazzo. A me non piace la falsità, qui sono tutti falsi, quando uscirai te ne accorgerai da sola.”

Alessia Macari la invita a lasciarsi tutto alle spalle, a godersi la settimana e a non buttarsi giù per una cosa del genere, ma la Mosetti non cambia idea “Io ho un privilegio nella mia vita:poter decidere per me stessa. Farò il mio percorso lontano da queste persone false.”

Video: lo sfogo di Asia

 

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco decide di dare una possibilità al rapporto con Francisca VIDEO
Articolo successivoLe Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here