Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

0

guerra-tra-severo-e-francisca

Puntata ricca di tensione quella che vedremo oggi martedì 4 ottobre 2016 a Il Segreto: dopo tanti tira e molla, alle 16.20 su Canale 5, ci sarà il tanto atteso incontro-scontro tra Severo e Francisca! Ecco come andrà

IL SEGRETO-Sarà una puntata ricca di tensione quella che vedremo oggi martedì 4 ottobre 2016 a Il Segreto. Dopo tanti tira e molla, rinvii e sfinimenti, alle 16.20 su Canale 5 ci sarà il tanto atteso incontro-scontro tra Severo e Francisca.

La donna, portata al limite della stanchezza psicologica per un calcolo strategico di Santacruz, uscirà umiliata da quel confronto e tornerà alla Villa con la coda tra le gambe. Sarà finita qui oppure la matrona troverà il modo di vendicarsi?

Il Segreto anticipazioni: Prado mette le cose in chiaro con Sixto

Prado, dopo aver ascoltato i consigli di Emilia, decide di mettere le cose in chiaro con Sixto una volta per tutte. La ragazza gli dirà che si concederà a lui solo quando saranno diventati marito e moglie.

Sol fa la conoscenza di Candela e decide di ascoltare le parole della sua nuova amica. Intanto Bosco, rendendosi conto che Ines gli sta nascondendo qualcosa, decide di andare da lei e di chiederle cosa c’è che non va. La moglie gli dirà la verità?

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: le star tornano a scuola!
Articolo successivoIl Segreto: Emilia prova a riconquistare Alfonso VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here